CERCA NEI BLOG
Loading
IL CANNOCCHIALE ADV

TAG DELLA SETTIMANA


SERVIZI
partecipa al forum
(riservato agli utenti registrati)
scrivi alla redazione

Canale | pubblicato da vinica il 16/5/2021 alle 23:31
La Fisica è una scienza che può essere compresa e rispettata:Difficilmente amata.Non ha una storia - fra gli umani - di origini che sianosuggestive come è stato per la Chimica e la Tecnologia,che nascono e derivano da percorsi anche filosofici.Dall'Alchimia, la prima.Dalla Framassoneria, la seconda.Alf
Canale | pubblicato da Ricciotti il 16/5/2021 alle 18:39
Figli e pure uoli in Verità in Verità vi dico !Mentre pochissimi possiedono tutta la ricchezza e tutto il potere e continuano ad usare la ricchezza ed il potere per controllarvi, sottomettervi, sfruttarvi, usarvi e fare quel che vogliono delle vostre vite,voi continuate a credere che esista 'na cosa chiamata "ammmore", e, ... (continua)
Canale | pubblicato da _Giamba_ il 16/5/2021 alle 17:9
Ogni volta che mi scappa l'osservazione relativa all'assenza di piste ciclabili alle mie latitudini, un bresciano sgrana gli occhi, io dissimulo un forte imbarazzo e cambio argomento. Poi mi sovviene sempre lo stesso episodio: anni fa, nell'ambito di un incontro tra i rappresentanti delle associazioni del territorio e quello che poi fu eletto ... (continua)
Canale | pubblicato da gallaplacidia il 16/5/2021 alle 11:5
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 ... (continua)
Canale | pubblicato da steatrando il 16/5/2021 alle 9:51
Il Giornaletto di Saul del 16 maggio 2021 – Degrado ambientale, con il covid talvolta si muore, escursione sul fiume Potenza, Firenze: irriducibili senza ricatti, la Dea Trea a Treia, la preghiera laica…Care, cari, il degrado ambientale, sociale, individuale che tutti abbiamo contribuito a realizzare negli ultimi 50 anni di attività ... (continua)
Canale | pubblicato da retebioregionale il 16/5/2021 alle 7:19
Novara - Varese - Milano - Verbania ISIDA GROUP Investigazioni svolge attività di indagine in ogni campo, sia esso privato o aziendale, avvalendosi di tecnologie all'avanguardia e nel pieno rispetto delle vigenti normative relative alla Privacy. L'agenzia investigativa fornisce servizi di indagine e consulenze tecniche, producendo prove video ... (continua)
Canale | pubblicato da detectivemorrys il 15/5/2021 alle 19:22
Già nell’antichità, Aristotele si è preoccupato di dimostrare logicamente l’esistenza di Dio. Se osserviamo il mondo, scrisse, vediamo dappertutto una serie di cause e di effetti. Ma se è così, risalendo all’indietro, e considerando che ogni cosa deve avere una causa, si finisce inevitabilmente per arrivare ad una causa che nessuno e niente ha ... (continua)
Canale | pubblicato da Gianni Pardo il 15/5/2021 alle 19:11
Del convento della Annunziata rimane soltanto un’ala, risparmiata dalla costruzione del teatro, di una scuola e della piazzetta. Tanti archetti con i mattoni a vista ma nulla di interessante se non un i resti di un affresco che si trova nella vicina biblioteca.La sala dei dipinti della biblioteca mette di fronte al già citato affresco medievale ... (continua)
Canale | pubblicato da SottotettiGiuseppe il 15/5/2021 alle 18:57
guido arci camalli qualche verità  Eminem - Lose Yourself [HD]somma  le verità son queste una palestina in fiammeun uomo senza donnae un uomo senza donnaun uomo senza uomoe una donna senza donnasomma le verità son un amore pieno di graffiti e di odioun uomo che odia la sua donnala donna che odia il suo uomouomo che odia il suo uomouna ... (continua)
Canale | pubblicato da girmi of angel nesciu il 15/5/2021 alle 15:7
Canale | pubblicato da culex il 13/5/2021 alle 15:41
Il cosiddetto patto di stabilità in seguito alla pandemia è stato sospeso, nei Paesi dell’Unione europea. Cosa succederà al patto dopo la pandemia? Molti osservatori sostengono che le regole del patto dovranno essere cambiate.Ieri, il presidente Draghi, in una risposta al question-time, alla Camera dei Deputati, è stato esplicito: “ Voglio essere ... (continua)
Canale | pubblicato da paoloborrello il 13/5/2021 alle 11:39
  Roma - Giovedì 13 maggio 2021 presso gli spazi della galleria Micro Arti Visive nell’ambito della mostra “Il Boresta che non ti aspetti” curata da Raffaele Gavarro, si terrà “Riffa Boresta”. Un’opportunità rara concessa dall’artista al pubblico di collezionisti, estimatori, e appassionati di arte contemporanea, che potranno ... (continua)
Canale | pubblicato da pino boresta il 12/5/2021 alle 16:15
 Un libro particolare, questo. Mi è capitato per caso di vederlo in biblioteca, e – memore della bagarre televisiva che l’uomo e il suo caso hanno destato – mi sono affrettato a catturarlo e leggerlo. Non me ne sono pentito.L’autore, sindaco di un paese della Calabria ionica, nella Locride, fu tiranneggiato per quanto aveva fatto al suo paese ... (continua)
Canale | pubblicato da CIRCOLOLEOPARDI il 11/5/2021 alle 12:4
Il primo Maggio il Presidente Mattarella, per dovere costituzionale, dice quel che si deve dire: "Il lavoro è fondamento della Repubblica. La Repubblica non potrebbe vivere senza il lavoro. Sarà il lavoro a portare il Paese fuori da questa emergenza”. Già, il lavoro fonda, sul piano costituzionale, la Repubblica; quella struttura ... (continua)
Canale | pubblicato da professional consumer il 11/5/2021 alle 10:11
Rinvio a giudizio dei "genitori della sorella di Renzi"Questo per non dire i genitori di Renzi.TG RAI 1 Non siamo un pò combinati male?https://twitter.com/i/status/1391321567016140800
Canale | pubblicato da Fort il 10/5/2021 alle 22:5
 Pubblico questo mio commento critico ad un recente editoriale di Roberto Napoletano, direttore del Quotidiano del Sud. I SOLDI CI SONO, SPENDIAMOLI BENENella battaglia di oggi del Sud c’è la vittoria o la sconfitta dell’Italia e dell’Europa di Draghi della politica fiscale espansivaROBERTO NAPOLETANO | 27 APR. 2021 ... (continua)
Canale | pubblicato da magnagrecia il 8/5/2021 alle 15:36
Così stava scritto sul portone d’ingresso della fabbrica dove lavorava mio padre. Scritto a mano con gessetto bianco su un portone di legno grigio scuro, usurato dal tempo. In un modo incerto e precario, ma intoccabile. Resistette fino alla chiusura della fabbrica, non alla sua trasformazione in una officina meccanica.In terra marchigiana, al ... (continua)
Canale | pubblicato da Daniele Salvi il 7/5/2021 alle 9:1
E veniamo quindi adesso a parlarvi della trasmissione Uomini e  donne di Maria de Filippi. Ma in particolar modo vi parliamo della tronista Samantha Curcio che ha infatti scelto. Oggettivamente si pensava che sarebbe stata l'ultima a scegliere. E invece abbastanza a nostra sorpresa è stata la prima che ha fatto la scelta definitiva.E ... (continua)
Canale | pubblicato da AntaresUeD il 3/5/2021 alle 19:19
“A Napoli, con Maurizio De Giovanni”, di Vincenza Alfano (Ed. Perrone), è un coinvolgente itinerario in cui i romanzi di De Giovanni, centrati sul commissario Ricciardi, ci fanno da guida nella città degli anni ’30, una città che per certi aspetti è rimasta immutata, ma che ancor oggi ci affascina e ci sorprende come in quei tempi lontani. Nel ... (continua)
Canale | pubblicato da Giovanna D'Arbitrio il 26/4/2021 alle 9:49
Canale | pubblicato da fiordistella il 21/4/2021 alle 16:55
meglio qui che scrivere su un profilo falso su facebook.
Canale | pubblicato da haldir il 21/4/2021 alle 13:32
Questa settimana parleremo di fanatismo religioso e del Paradiso di Dante
Canale | pubblicato da grandmere il 19/4/2021 alle 15:33
Ecco l’attività che ho svolto nel mese appena trascorso. Marzo è stato particolarmente impegnativo, sia in commissione consiliare che in Consiglio. In attesa che si possa tornare, tra l’altro, a un sano attivismo politico tra le persone, in strada, organizzando convegni, assemblee e manifestazioni. Per ora dobbiamo affidarci allo strumento delle ... (continua)
Canale | pubblicato da Michele Pisano il 15/4/2021 alle 10:24
Nel recupero della terza giornata di campionato la Juventus si è imposta per 2-1 sul Napoli salendo al terzo posto in classifica. All’Allianz Stadium I bianconeri hanno sbloccato il match al 13' con Ronaldo, su cross di Chiesa che con una magia ha saltato Hysaj. Nella ripresa Buffon si è superato con due grandi parate su Insigne al 59' e su ... (continua)
Canale | pubblicato da juventus2006 il 8/4/2021 alle 15:54


CANNOCCHIALE ADV
Pubblica i tuoi annunci sul
Cannocchiale. Contattaci ora.
necchi shop